fbpx

Il mercato del Napoli, Scotto: “Mertens a Dimaro accompagnato da De Laurentiis?”

Il mercato del Napoli

Il mercato del Napoli, Scotto: “Mertens a Dimaro accompagnato da De Laurentiis?”

Potrebbe essere questa la sorpresa che tra non molto i tifosi presenti a Dimaro avranno dal presidente De Laurentiis: l’arrivo in pompa magna con Dries Mertens riaggregato al gruppo.

Per il giornalista Giovanni Scotto le prossime ore a Dimaro potrebbero riservare alcune sorprese come quella del ritorno in squadra di Dries, ma anche l’addio definitivo di Koulibaly e, in questo caso, l’acquisto per i partenopei di Paulo Dybala, la Joya.

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Giovanni Scotto, giornalista
“Mertens? Probabilmente qualcosa si muoverà, diciamo che Giuntoli ha rimandato alla volontà e al potere contrattuale di De Laurentiis la parola finale. C’è aria di attesa, traspare fiducia. Il calciatore in maniera indiretta fa sapere che questo rifiuto ai 2.5 milioni non c’è mai stato. Diciamo che Mertens avrebbe fatto sapere di non aver dato una risposta. Penso che possiamo aspettarci qualche notizia positiva. Non registriamo un allontanamento, ma le premesse per una sorpresa. Chissà che col suo arrivo a Dimaro, De Laurentiis non possa portare con sè Dries Mertens o un annuncio. Il belga ha chiesto al Marsiglia 2.5 milioni, se rinuncia ai benefit può restare a Napoli. Dybala? De Laurentiis ha voglia di riavvicinarsi un po’ al pubblico. Koulibaly è ancora oggettivamente un’incertezza. Io credo che Dybala sia un pensiero se Mertens e Koulibaly non rinnovano. Io mi immagino Mertens mano nella mano col presidente a Dimaro. Non dico che darebbe entusiasmo ai tifosi, ma rassenererebbe gli animi. Politano? Spalletti è stato severo con Politano, ma credo che gli tenderà la mano”.