fbpx

CdS- Non sfuma il ritorno di Mertens e intanto il Napoli guarda in casa Verona per rinforzare l’attacco

Ritorno Mertens ancora possibile e Giuntoli sonda il Verona per Simeone in attacco: i dettagli.

Corriere dello Sport – Non sfuma il ritorno di Mertens e intanto il Napoli guarda in casa Verona per rinforzare l’attacco.

Ieri la notizia che destabilizzato (e non poco) il ritiro di Dimaro: Koulibaly non sarà in Trentino perchè è vicinissimo al Chelsea che accontenterà il Napoli con circa 40 milioni di euro.

Ma il club azzurro non si ferma e guarda sempre al mercato per regalare a Spalletti i rinforzi giusto per affrontare la nuova stagione.

L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” si sofferma soprattutto sull’ attacco con l’ ipotesi rinnovo in extremis di Mertens che non tramonta oltre alla corte serrata per Simeone dell’ Hellas Verona.

Mertens c’è, Simeone al posto di Petagna.

Il Napoli potrebbe risollevare il morale dei tifosi azzurri con il ritorno di Dries Mertens che potrebbe, finalmente, trovare l’accordo per rinnovare il suo contratto con la società di De Laurentiis. Trattativa difficile sì ma non impossibile come poteva sembrare fino a qualche giorno fa.

Inoltre Cristiano Giuntoli, alle prese con la possibile cessione di Andrea Petagna al Monza di Berlusconi, potrebbe sostituire proprio il centravanti di Trieste con il figlio d’arte Giovanni Simeone del Verona.