fbpx

GdS- Addio Koulibaly, Dybala per rilanciare l’entusiasmo: spunta la telefonata tra l’argentino e mister Spalletti

Il Napoli prepara il colpo Dybala dopo l’addio di Koulibaly: secondo la Gazzetta c’è stata già una chiacchierata telefonica tra l’ex Juve e Spalletti.

Gazzetta dello Sport – Addio Koulibaly, Dybala per rilanciare l’entusiasmo: spunta la telefonata tra l’argentino e mister Spalletti.

Era già nell’aria ma da ieri i tifosi del Napoli hanno dovuto accettare quasi ufficialmente la cessione di un altro leader. Kalidou Koulibaly, infatti, non sarà a Dimaro, come in molti speravano, ma, a breve, potrebbe aggregarsi già ai suoi nuovi compagni del Chelsea dove guadagnerà per i prossimi tre anni circa 10 milioni di euro a stagione.

L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, però, rilancia le ambizioni azzurre e parla di un sempre più possibile arrivo all’ ombra del Vesuvio di Dybala, ancora svincolato.

Confronto Dybala-Spalletti.

Dybala per riportare entusiasmo al “Maradona” dopo l’ennesimo sanguinoso addio. E’ questo il piano di ADL e la speranza di Spalletti.

La trattativa tra l’ argentino e la società azzurra è ancora in una fase embrionale, solo un pour parler. Ma c’è, a quanto pare, da segnalare già un colloquio fatto nei giorni scorsi tra il tecnico azzurro Spalletti e il calciatore. Inoltre ieri, in conferenza stampa, lo stesso tecnico di Certaldo ha avuto solo parole di elogio per l’ex fantasista juventino.

La prospettiva di giocare a Napoli, pare, piaccia anche allo stesso calciatore, attratto dalla possibilità di giocare la Champions, da protagonista, nella squadra che fu di Maradona. Trattativa difficile sì ma che potrà avere risvolti positivi già nei prossimi giorni.