fbpx

GdS- ADL si è convinto: è Dybala l’uomo giusto per infiammare la piazza partenopea

E’ Dybala l’uomo giusto per ridare entusiasmo alla piazza napoletana dopo la delusione per l’addio di Koulibaly: ecco la prima offerta fatta pervenire alla Joya.

Gazzetta dello Sport- ADL si è convinto: è Dybala l’uomo giusto per infiammare la piazza partenopea.

Oggi Koulibaly sosterrà le visite mediche con il Chelsea dopo il suo arrivo, ieri, a Londra. Ormai i tifosi azzurri dovranno, per forza di cose, rassegnarsi all’ addio del loro Comandante, dopo 8 stagioni in maglia azzurra.

Facile, quindi, immaginare che il morale della piazza sia ai minimi storici considerando che prima del senegalese hanno detto addio Ospina, Insigne e Mertens (ma, per quest’ultimo, ci sono ancora speranza di rinnovo, ndr).

Per questo motivo, l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, parla di un forte interesse del club azzurro per Dybala con De Laurentiis pronto a convincere la Joya a sposare il progetto azzurro.

Napoli-Dybala, l’offerta di ADL.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, avrebbe avvicinato Antun, agente di Paulo Dybala, nelle scorse ore. avanzando una prima proposta ufficiale al giocatore.

Il club di De Laurentiis, per regalare un colpo ad effetto a Spalletti (e alla piazza), ha proposto al calciatore argentino, che si sta allenando da solo in attesa di novità sul proprio futuro. un ingaggio da 5 milioni più uno di bonus. E per i soliti diritti di immagine?  A quanto pare questo non sarebbe un problema, infatti l’ex numero 10 della Juventus ha un accordo con l’Adidas. E il Napoli ha già un accordo che regola i diritti di altri giocatori con questo marchio.