fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Bremer-Juve Sgambetto all’Inter?”

Prima Pagina Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Giovedì 14 Luglio 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato alla difesa bianconera. Sfumato Koulibaly, la Juventus adesso cerca un nuovo centrale di difesa su cui rifondare un reparto che potrebbe perdere De Ligt. La prima pagina del quotidiano torinese pensa che possa essere Bremer il successore dell’olandese. Prima, però, c’è da battere la concorrenza dell’Inter: “Bremer-Juve, sgambetto all’Inter?Il centrale brasiliano ha l’intesa con Marotta; ma i soldi bianconeri in più per Cairo possono ribaltare la situazione

Koulibaly al Chelsea: 40 milioni al Napoli che va su Acerbi. Non si ferma la trattativa per cedere De Ligt al Bayern: continua la caccia a due difensori di alto livello. Il centrale brasiliano ha l’ intesa con Marotta, ma i soldi bianconeri in più per Cairo possono ribaltare lo scenario. Il piano b è Gabriel.

Toro. C’è l’ accordo per Maggiore. Ora rilancio per Dovbyk.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.