fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Scintilla Di Maria”

Prima Pagina Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Venerdì 15 Luglio 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato a Di Maria e ai suoi primi allenamenti con la Juventus. Piccolo taglio a destra per il colpo Fabregas del Como e per l’Inter. In alto si parla della prima amichevole stagionale del Torino.

Scintilla Di Maria“. In sei giorni di Juve il Fideo ha acceso l’entusiasmo. Qualità tecniche e umane, carisma da leader: i compagni stimolati dal suo esempio, i tifosi sognano. Bremer: nuove mosse bianconere per strapparlo all’ Inter e si rifà sotto il Napoli.

Toro, le prime verità.

Europeo donne. Pari con l’ Islanda per sperare nei quarti. Italia, tutto contro il Belgio.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.