Il mercato del Napoli: De Laurentiis al lavoro per l’acquisto di Paulo Dybala

Il mercato del Napoli: De Laurentiis al lavoro per l’acquisto di Paulo Dybala
Il CorSera evidenzia l’impegno di Aurelio De Laurentiis nella trattativa posta in campo dal Napoli per garantire alla piazza napoletana l’argentino.
Il suo arrivo potrĆ far accantonare il dispiacere dei napoletani per le partenze di Mertens e Koulibaly?
SarĆ difficile, ma dato il peso del campione argentino, ex Juventus, e il buon impatto del georgiano Kvaratskhelia sull’economia della squadra, i tifosi napoletani
potranno ben sperare per il futuro.
Intanto ieri sera, per la Joya, ADL ha incontrato in videoconferenza sia il calciatore, sia il suo agente.
Difficile sapere quali argomenti abbia tirato in ballo il patron azzurro per tentare di convincere il numero 10, certamente anche l’aspetto economico sarĆ stato
discusso e l’offerta della societĆ si aggira sui 6 milioni di euro a stagione, bonus compresi.
Però ĆØ da considerare che Paulo Dybala ha l’Inter che lo segue sin dalla scorsa primavera e attualmente, invece, ha anche le attenzioni del Napoli e della
Roma che con Mourinho, estimatore del calciatore, ha buone possibilitĆ per attirarlo verso la capitale.
Oggi ilĀ Corriere della Sera pone all’attenzione dei lettori, la necessitĆ di Aurelio De Laurentiis di effettuare un grande acquisto per riaccendere lāentusiasmo
della piazza:
“Non ĆØ un caso che proprio ieri, dopo lāarrivo del presidente dei partenopei nel ritiro di Dimaro, si sia svolta una videoriunione con Dybala e Jorge Antun, il procuratore dellāargentino.
Il Napoli ha fatto leva su più aspetti, la centralità nel progetto di Spalletti, un contratto da 6 milioni, la partecipazione alla Champions, il calore che la città storicamente riserva ai suoi numeri dieci.
Resta lo scoglio rappresentato dai diritti di immagine.
La Roma però non resta a guardare.Ā I capitolini non hanno presentato unāofferta vera e propria ma non interrompono i contatti con Fabrizio Devecchi, intermediario nella trattativa.
A Roma non hanno il palcoscenico della coppa più importante da offrire ma Dybala ha la stima di un tecnico iconico come Mou e la prospettiva di giocare da stella assoluta in un Olimpico sempre pieno”.
Speaker presso radio libere napoletane negli anni 70/80: Radio Sud 95, Radio Marte. Redattore presso casanapoli.net; napolinew360; estenews.