fbpx

CdS- Dopo Koulibaly, ritorna in voga il nome di Kim: il sudcoreano vuole la Champions

mercato Napoli

Kim

Napoli-Kim, per il dopo Koulibaly resiste ancora il nome del sudcoreano: Rennes in stand by, il difensore vuole giocare la Champions League.

Corriere dello Sport – Dopo Koulibaly, ritorna in voga il nome di Kim: il sudcoreano vuole la Champions.

Il Napoli non molla la pista che porta al centrale difensivo in forza al Fenerbahce Kim min jae. Il 25enne calciatore originario della Korea del Sud è il prescelto da Spalletti e lo staff azzurro per raccogliere l’eredità di Kalidou Koulibaly passato da pochi giorni in forza agli inglesi del Chelsea.

Sul calciatore asiatico pende una clausola di 20 milioni di euro che il Napoli intende pagare e, come racconta l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, la concorrenza dei francesi del Rennes sembra pian piano dissolversi.

Kim, attende il Napoli.

Al giudizio chiesto a Spalletti sul difensore del Fenerbahce, il tecnico ha dato giudizi positivi. Per il mister azzurro il possente sudcoreano può essere il giusto erede di Kuolibaly.

A scombussolare i paini del club partenopeo, però, l’entrata in scena del Rennes che era, praticamente, vicinissimo a chiudere per il centrale. Le titubanze di Kim però hanno ridato slancio al Napoli che sul piatto, oltre a pareggiare l’offerta francese, si gioca la carta Champions: il centrale vuole giocare la Coppa dalle Grandi Orecchie.