Prima Pagina Corriere dello Sport: “Dybala, oggi il sì”
Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Lunedì 18 Luglio 2022
Prima pagina Corriere dello Sport di oggi con il titolo centrale dedicato a Paulo Dybala e la Roma. C’è spazio anche per le amichevoli di Lazio e Napoli e per la situazione nella difesa della Juventus.
”Dybala, oggi il sì”.
GIORNATA CHIAVE PER IL FUTURO DELL’ARGENTINO, DECISIONE IMMINENTE.
Trattativa con la Roma verso la conclusione, il Napoli in agguato.
De Ligt al Bayern, 80 milioni: la Juve ne offre oltre 40 per Bremer.
Accordo raggiunto per l’olandese.
Corsa al granata: il club bianconero sorpassa l’Inter
che incontra il Toro.
BATTUTO 4-1 IL PERUGIA GIUNTOLI INSISTE PER KIM.
Osi e Kvara la nuova coppia spinge Spalletti.
LAZI0, 3-1 ALLA TRIESTINA APPLAUSI PER ROMAGNOLI.
Sarri si diverte con Immobile e cerca Vecino.
Direttore Ivan Zazzaroni. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia. Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964).
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net