fbpx

Sky- Sogno svanito per il Napoli, Dybala ha scelto la Roma

Dybala andrĆ  alla Roma di Mourinho! Niente Napoli per il talento argentino: le cifre dell’affare con i giallorossi svelata dal giornalista Gianluca Di Marzio.

Sky Sport- Sogno svanito per il Napoli, Dybala ha scelto la Roma.

Spalletti, tecnico del Napoli, aveva “approvato” un eventuale acquisto del fantasista argentino ex Juve Dybala. Poi ieri una sorta di dietrofront: “Dybala guadagna tanto, la societĆ  deve pensarci bene…”.Ā 

Sul calciatore, dopo i primi ammiccamenti con l’ Inter, si erano mosse Napoli e Roma con il presidente Aurelio De Laurentiis a telefonare personalmente calciatore e procuratore. Ma, a quanto pare, secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nella notte, l’entourage del calciatore avrebbe sciolto le riserve e accettato l’offerta della Roma.

Dybala, sƬ a Mourinho.

“Paulo Dybala sarĆ  un nuovo giocatore della Roma. Dopo che nelle ultime ore era aumentata la fiducia per la chiusura dell’affare, nella notte l’attaccante argentino ha detto ‘sƬ’ alla proposta del club giallorosso. Tutto definito e chiuso”. Questo ĆØ quanto scritto da Di Marzio sul proprio sito.

Sogno svanito per il Napoli e i tifosi napoletani che avevano sperato il grande colpo dopo l’addio di Koulibaly.

Dybala, quindi, andrĆ  alla Roma, dove firmerĆ  un contratto triennale a sei milioni di euro (raggiungibili, perĆ², con bonus).