fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve, sotto con Paredes”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Venerdì 22 Luglio 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato alla trattativa tra la Juventus e il centrocampista argentino del PSG.  “Juve, sotto con Paredes“.

In taglio alto spazio al Torino: “Juric chiama Rog al Toro”. Di spalla c’è l’Inter: “Ecco perché Zhang resiste anche se l’Inter brucia i milioni”. “De Keteleare regalo Elliot. E ora il Milan vira su Frattesi”. Spazio anche al mercato del club di Berlusconi: “Monza: noleggi, ti salvi e compri”.

L’ agenda del mercato bianconero. Serve un altro regista oltre a Locatelli: pressing sul Psg per l’ argentino che già flirta con Di Maria. Morata può tornare, Arnautovic e Belotti sullo sfondo. Milankovic ma non solo per completare la difesa.

Pogba guida lo sbarco negli Usa.

La Ferrari ha scelto. Leclerc numero uno.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.