fbpx

Calciomercato Napoli, da definire i dettagli legali per Kim

Il mercato del Napoli

Calciomercato Napoli, arriva il difensore, da definire i dettagli legali per Kim

 

Calciomercato Napoli, ormai manca sempre meno per il colpo Min-jae Kim al Napoli: possiamo già quasi dire ex difensore del Fenerbahce, restano da definire solo alcuni dettagli legali e gli aspetti burocratici, per poi organizzare l’ arrivo in Italia.

Il “gigante” sudcoreano, ha già salutato nella giornata di ieri il Fenerbahce con un messaggio sui social: Buona fortuna mio Fenerbahce: così Min-jae Kim ha dato il buon augurio alla squadra gialloblù per la prossima gara contro la Dinamo Kiev, valida per i preliminari di Champions League.

Il difensore sudcoreano l’ ha fatto ritwittando la formazione titolare dei turchi dove lui non è presente. Salvo poi cancellare il tweet dopo qualche minuto. Un chiaro segnale d’addio con il Napoli che lo aspetta in Italia per sostituire il partente Koulibaly.

Arriva come sostituto naturale di Kalidou Koulibaly, trasferitosi al Chelsea, Kim è un classe 1996 e vanta già un discreto curriculum: arrivato al Fenerbache la scorsa stagione, di seguito tutti i suoi numeri.

Alla prima annata europea ha collezionato 31 presenze e 1 gol nel campionato turco e 8 presenze tra Europa League e ConferenceIn carriera conta 175 presenze con i club e 40 con la nazionale. Gli azzurri aspettano lui per riprendere a correre.