fbpx

Tuttosport- Napoli, stravolgimenti a centrocampo: i destini di Zielinski e Fabian

A Napoli potrebbero esserci stravolgimenti a centrocampo: Zielinski può partire e Fabian, a sorpresa, può rinnovare.

Tuttosport- Napoli, stravolgimenti a centrocampo: i destini di Zielinski e Fabian.

In un mercato in gran fermento (sia per le uscite che per le possibili entrate, ndr) la situazione più chiara, a Napoli, sembrava proprio quella riguardante il centrocampo con un solo vedo cedibile (Fabian Ruiz, ndr).

Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e senza rinnovo può partire. Demme, invece, potrebbe restare.

Ma nell’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”, la situazione sembra cambiata.

Zielinski out, Fabian resta: cosa bolle in pentola?

Zielinski, nonostante qualche approccio da parte del Bayern Monaco sembrava comunque destinato a rimanere all’ ombra del Vesuvio. Barak (in trattativa con il Napoli) nelle idee della società azzurra dovrebbe sostituire Fabian.

Ma a quanto pare Fabian potrebbe rinnovare (scongiurando l’addio) a cifre vicine ai 3,3 milioni di euro a stagione mentre il polacco, a sorpresa, sarebbe in procinto di trasferirsi in Premier League dove il West Ham è altamente interessato alle sue prestazioni.

Per il suo numero 20 il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, però, chiede una cinquantina di milioni di euro pagabili comunque in tre esercizi. Cifra, questa, che può raffreddare l’ interesse inglese per il centrocampista azzurro.