fbpx

Tuttosport- Napoli, stravolgimenti a centrocampo: i destini di Zielinski e Fabian

A Napoli potrebbero esserci stravolgimenti a centrocampo: Zielinski puĆ² partire e Fabian, a sorpresa, puĆ² rinnovare.

Tuttosport- Napoli, stravolgimenti a centrocampo: i destini di Zielinski e Fabian.

In un mercato in gran fermento (sia per le uscite che per le possibili entrate, ndr) la situazione piĆ¹ chiara, a Napoli, sembrava proprio quella riguardante il centrocampo con un solo vedo cedibile (Fabian Ruiz, ndr).

Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e senza rinnovo puĆ² partire. Demme, invece, potrebbe restare.

Ma nell’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”, la situazione sembra cambiata.

Zielinski out, Fabian resta: cosa bolle in pentola?

Zielinski, nonostante qualche approccio da parte del Bayern Monaco sembrava comunque destinato a rimanere all’ ombra del Vesuvio. Barak (in trattativa con il Napoli) nelle idee della societĆ  azzurra dovrebbe sostituire Fabian.

Ma a quanto pare Fabian potrebbe rinnovare (scongiurando l’addio) a cifre vicine ai 3,3 milioni di euro a stagione mentre il polacco, a sorpresa, sarebbe in procinto di trasferirsi in Premier League dove il West Ham ĆØ altamente interessato alle sue prestazioni.

Per il suo numero 20 il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, perĆ², chiede una cinquantina di milioni di euro pagabili comunque in tre esercizi. Cifra, questa, che puĆ² raffreddare l’ interesse inglese per il centrocampista azzurro.