fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “La luce Di Maria”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Domenica 24 Luglio 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport  di oggi con il titolo centrale dedicato a “El Fideo”: “La luce Di Maria

Sorridono i bianconeri. E fra venti giorni si cominci. Juve tutti in coda dietro l’asso di Allegri. In America si nota la forza della Signora. Pioli merita un dono. Inzaghi e un’estate tra certezze e dubbi. Occhio alla Roma e al triangolo magico.

Gp di Francia. Via alle 15: la Ferrari ci crede. Leclerc d’assalto. Con l’aiuto di Sainz conquista la settima pole della stagione. Duello mondiale con Verstappen.

Milan. Frenata in Ungheria. Serve De Ketelaere. La sconfitta contro il Zalaegerszegi (3-29 non è indicativa. Ma con due colpi…

Inter. E’ Lu-La dipendente. A Lens beffa nel finale. L’1-0 dei francesi arriva al 90′, le chance migliori con Lautaro e Lukaku in campo.

Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano.
Direttore Responsabile: Andrea Monti. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”.