fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Pogba ti voglio d’esempio per i giovani”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Domenica 24 Luglio 2022

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato al francese numero 10: “Pogba ti voglio d’esempio per i giovani

2-0 contro il Chivas nella prima amichevole Americana (A segno Da Graca e compagnoni). Allegri applaude Di Maria e Bremer e solo in parte il polpo: “Deve gigioneggiare meno, così dà input sbagliati ai ragazzi”.

Rossa da sogno. Vai, Leclerc! GP di Francia: 7 pole di Charles, che oggi punta al bis dopo l’Austria. “Grazie Sainz per la scia”. Verstappen e Perez inseguono.

Tennis da godere 3 finali italiane! Musetti show ad Amburgo: oggi sfida da brividi con Alcaraz. Berrettini contro Ruud a Gstaad, la Bronzetti in finale a Palermo.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.