fbpx

Rai- Ufficiale, il West Ham sta trattando l’ acquisto di Zielinski. Nulla di vero su Fabian-Manchester United

Ciro Venerato si sofferma alla “Domenica Sportiva Estate” sul mercato del Napoli: conferme sulla trattativa West Ham-Zielinski, nessun riscontro invece su Fabian-Manchester.

Rai Sport– Ufficiale, il West Ham sta trattando l’ acquisto di Zielinski. Nulla di vero su Fabian-Manchester United.

Ancora possibili movimenti in uscita per il Napoli che dopo gli ultimi addii potrebbe salutare altri calciatori. Zielinski è seguito in Europa mentre l’altro centrocampista in bilico è Fabian Ruiz che, allo stato attale, con il contratto in scadenza nel prossimo giugno, senza rinnovo potrebbe lasciare fin da subito il Napoli.

Secondo l’ esperto di calcio mercato il giornalista Ciro Venerato, durante la “Domenica Sportiva Estate” per il mediano iberico latitano offerte, situazione diversa per Zielinski. Ecco le sue parole:

 “C’è una trattiva ufficiale per Zielinski del West Ham, si è mosso in prima persona il tecnico Moyes. Il problema è economico, il Napoli valuta il polacco 50 milioni, può scendere al massimo a 45. Ad oggi l’offerta britannica è di 30 milioni, ma si tratta. 

Sull’interesse per Fabian Ruiz del Manchester United arrivano smentite, probabilmente c’è stato un solo colloquio tra il club inglese e il procuratore dello spagnolo. Nel frattempo il Napoli a centrocampo lavora su Barak e Nandez”.