fbpx

TMW- L’ editoriale di Criscitiello: “Napoli per ora dietro le tre big”

Michele Criscitiello

Nel suo consueto editoriale su “Tuttomercatoweb.com”, Michele Criscitiello vede il Napoli dietro alla tre big italiane.

TMW- L’ editoriale di Criscitiello: “Napoli per ora dietro le tre big”.

Il Napoli è nel pieno della sua rivoluzione. Via tanti tanti big, qualcuno potrebbe ancora andar via e per le sostituzioni la società ha optato per la linea verde.

Giovani e di prospettiva e soprattutto con ingaggi sostenibili e che magari possano regalare, nei prossimi anni, buone plus valenze al club come ai vecchi tempi.

Strategia aziendale giusta me che cozza con i sogni di gloria e le ambizioni scudetto. La pensa così anche il giornalista Michele Criscitiello che, nel suo consueto editoriale del lunedì su “Tuttomercatoweb.com”, frena sulle ambizioni azzurre:

Non ci sta convincendo molto il Napoli. Per strategie e tempistiche. La squadra ha perso 3 top player e oggi accusa il colpo. Chi arriverà, sicuramente, sarà bravo perché Giuntoli ha dimostrato da anni di saper fare calcio. C’è bisogno di essere fiduciosi, però, a dirla tutta oggi il Napoli sembra abbastanza indietro rispetto alle big e deve stare attento all’entusiasmo della Roma. De Laurentiis, a Napoli, da anni gioca con il fuoco ma finora, essendo bravo e capace, non si è mai bruciato. Napoli competitivo ma non per il titolo. Almeno fino ad oggi. In corsa per la zona Champions e comunque non è un obiettivo da denigrare. Sicuramente Spalletti sperava di avere altro nel ritiro pre campionato.