De Maggio: “Simeone con Spalletti può fare un goal a partita, ha una classe elevatissima”
De Maggio: “Simeone con Spalletti può fare un goal a partita, ha una classe elevatissima”
De Maggio: “Simeone con Spalletti può fare un goal a partita, ha una classe elevatissima”
Ormai sembra proprio fatta per l’acquisto da parte del Napoli dell’attaccante argentino in forza al Verona Giovanni Simeone. Il figlio d’arte ha rifiutato diverse offerte provenienti dalla Spagna (il Siviglia in testa, ndr) pur di approdare al Napoli e alla corte di Spalletti.
Manca un ultimo step per la fatidica fumata bianca: l’uscita da Castel Volturno di Andrea Petagna ad un passo, ormai, dal Monza del duo Berlusconi – Galliani.
Sull’argomento è intervenuto il giornalista Valter De Maggio nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “In queste ore si parla molto di Simeone, con il Napoli che può chiudere l’affare. Io sono pronto a scommettere che se Simeone lavora con Spalletti può fare un gol a partita. È un giocatore davvero molto forte, di una classe elevatissima. C’è anche Raspadori, con la società che li segue entrambi”.
Napoli, Spalletti a breve abbraccerà Simeone
Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, Napoli e Verona si sono accordate per una cifra tra i 16 e 17 milioni di euro per Simeone. Il calciatore arriverà all’ ombra del Vesuvio in prestito con obbligo di riscatto (stessa modalità e cifre anche per Petagna al Monza, ndr).
Il Cholito, richiesta di Spalletti, sarà il vice Osimhen ma nella testa del tecnico di Certaldo l’argentino potrà essere, in certe partite, anche spalla del nigeriano oltre che giocare in appoggio nel 4-2-3-1 come sottopunta.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net