GdS- Il Napoli sempre più convinto: c’è Raspadori per il dopo Mertens
Il Napoli vuole Raspadori del Sassuolo per il dopo Mertens, il giovane attaccante scavalca Deulofeu nelle gerarchie di gradimento: ecco l’offerta presentata dal club azzurro.
Gazzetta dello Sport – Il Napoli sempre più convinto: c’è Raspadori per il dopo Mertens.
Il Napoli ha rotto gli indugi e per il dopo Mertens ha scelto Giacomo Raspadori attaccante millennials in forza al Sassuolo. Il club azzurro segue il percorso di crescita del classe 2000 già da un po’ e pare, secondo anche l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, che nelle classifiche di gradimento, l’attaccante abbia superato anche Gerard Deulofeu dell’ Udinese che sembrava in procinto di trasferirsi all’ ombra del Vesuvio già da qualche settimana.
Generazione Z, il Napoli prosegue con la linea verde.
Raspadori non esclude Simeone del Verona con il quale il Napoli è ai dettagli (prestito con obbligo di riscatto, ndr). Il centravanti neroverde, già nel giro della Nazionale di Mancini, rappresenterebbe per Spalletti il classico jolly d’ attacco utile da esterno o sottopunta e perfino da attaccante.
De Laurentiis è pronto a convincere la società emiliana, che dopo già l’addio di Scamacca non vorrebbe perdere un altro pezzo importante, a suon di milioni. Il ragazzo sembra sia comunque entusiasta della destinazione e di misurarsi con la Champions.
Il club azzurro continua, quindi, con la linea verde e Raspadori rappresenterebbe con Gaetano, Zerbin e Zanoli la Generazione Z azzurra.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.