fbpx

Napoli-Adana Demirspor dove vedere in tv l’esordio azzurro a Castel di Sangro

Napoli-Adana Demirspor dove vedere in tv l’esordio azzurro a Castel di Sangro

Napoli-Adana Demirspor dove vedere in tv l’esordio azzurro a Castel di Sangro

Il Napoli sarĆ  impegnato domani nella prima amichevole che si svolgerĆ  nel ritiro di Castel di Sangro. Gli azzurri affronteranno l’Adana Demirspor KulĆ¼bĆ¼, Club della SĆ¼per Lig turca.

Il match si disputerĆ  allo Stadio Patini alle ore 20.30. La gara sarĆ  trasmessa in modalitĆ  pay per view a ā‚¬ 9.99 sulla pagina Facebook Ufficiale del Napoli e su Sky Sport. Il pre partita live con interviste, collegamenti e filmati comincerĆ  alle 19.45. Al termine della partita i tifosi potranno ascoltare le interviste dei protagonisti.

Napoli reduce dalle vittorie ottenute nelle sfide disputate in Trentino contro Bassa Anaunia (10-0) e Perugia (4-1): ora, in Abruzzo, serie di amichevoli di maggior spessore in un calendario che – dopo l’Adana di Mario Balotelli, dell’ex partenopeo Gokhan Inler ed allenato da Vincenzo Montella – prevede gli impegni contro Maiorca, Girona ed Espanyol.

Le altre tre partite con squadre spagnole: il 31 luglio contro il Mallorca, il 3 agosto tocca al Girona, infine il 6 agosto, a una settimana dall’inizio del campionato, si chiude contro l’Espanyol. Tutte le 4 amichevoli si giocheranno allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro (disponibili su Primafila a 9,99 euro ciascuna).

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ADANA DEMIRSPOR

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.