fbpx

Napoli, nome nuovo per la porta: spunta Carnesecchi dell’Atalanta

Napoli Lazio Meret Indisponibile

Anche Marco Carnesecchi dell’Atalanta rientra nel casting azzurro per la porta: Giuntoli ha puntato il portiere dell’ Under 21.

Napoli, nome nuovo per la porta: spunta Carnesecchi dell’Atalanta.

A meno di due settimane dall’ inizio del campionato (con il Napoli impegnato domenica 14 agosto a Verona, ndr), la società azzurra si ritrova ancora scoperta in un ruolo delicato quanto importante: il portiere.

Alex Meret è (per ora) l’unico portiere “big” a disposizione di Spalletti che, però, come da lui stesso ammesso, vorrebbe un altro titolare da affiancare al classe ’97 friulano.

Dopo i nomi di Kepa, Lunin e Navas (oltre a quello di Sirigu) spunta una giovane promessa del calcio italiano che, nell’ultima stagione, ha ben figurato in cadetteria.

Napoli, spunta Carnesecchi.

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Bergamo, il Napoli starebbe valutando la possibilità di acquistare subito Marco Carnesecchi. Il portiere dell’Atalanta, che nell’ultima stagione è stato protagonista della promozione della Cremonese in Serie A, piace anche alla Juventus.

Per questo motivo la Dea non sembrerebbe disposta a privarsene facilmente. Il numero uno è oggi infortunato ma continua ad avere mercato.

Per il Napoli, a differenza degli altri nomi, Carnesecchi sarebbe un portiere da affiancare a Meret e in ottica futura. In azzurro potrebbe recuperare senza forzare anche dall’infortunio.