fbpx

CdS- Zielinski sempre più vicino al West Ham: ora la distanza è minima

Zielinski

Distanza minima tra Napoli e West Ham per Zielinski: il polacco a breve può lasciare l’azzurro per volare in Premier League.

Corriere dello Sport – Zielinski sempre più vicino al West Ham: ora la distanza è minima.

Ci siamo, a breve Piotr Zielinski potrebbe davvero salutare Napoli e trasferirsi in Inghilterra, più precisamente a Londra tra le fila del West Ham.

Gli Hammers, infatti, a piccoli passi, si stanno avvicinando alla richiesta iniziale di Aurelio De Laurentiis (40 milioni di euro, ndr).

Continua, quindi, lo shopping in Italia per ilo club britannico che dopo l’acquisto di Scamacca dal Sassuolo sono in procinto di chiudere quest’ altro colpo.

Zielinski-West Ham, ultimo ostacolo.

La dirigenza del West Ham si è avvicinata ai 40 milioni richiesti da De Laurentiis spingendosi, infatti, ad offrire ben 36 milioni cash per il centrocampista classe ’94. Ma come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, ora, resta un ultimo ostacolo: convincere lo stesso calciatore a trasferirsi Oltremanica.

Il numero 20 azzurro non è troppo entusiasta della destinazione ma la dirigenza degli Hammers è pronta a sgretolare le ultime resistenze con un’offerta monstre per quanto riguarda l’ ingaggio. All’ ombra del Vesuvio Zielinski guadagna 4 milioni di euro e in Inghilterra sono pronti a superare questa cifra avvicinandosi addirittura  ai 6 milioni netti a stagione.