fbpx

GdS- Ambrosino pronto per il grande salto: c’è la fila per averlo in prestito

Ambrosino è pronto ad andare in prestito: tante squadre su di lui, il Napoli punta alla valorizzazione in questa stagione.

Gazzetta dello Sport- Ambrosino pronto per il grande salto: c’è la fila per averlo in prestito.

Sia a Dimaro nel ritiro in Val di Sole che in questo a Castel di Sangro in Abruzzo, Giuseppe Ambrosino, centravanti della Primavera azzurra, si sta disimpegnando bene. Spalletti sta apprezzando le qualità messe in mostra dal ragazzo che è stato impiegato nei secondi quarantacinque minuti nell’ amichevole al “Patini” contro l’ Adana di Montella.

Dopo l’ottimo campionato di Primavera 1 che ha visto gli azzurrini salvarsi ai play out, per il giovane originario di Procida è il momento di fare il grande salto.

Ambrosino, un gioiellino da valorizzare.

Come già capitato per Gaetano e Zerbin (che molto probabilmente resteranno in rosa, ndr), è giunto il momento anche per Ambrosino. Il giovane attaccante è pronto a fare esperienza in un campionato “vero”.

Secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” sul giocatore ci sono tanti club. Estimatori in serie C, ma anche in cadetteria, ma il Napoli è stato chiaro: sceglierà il club che più valorizzerà il ragazzo.

Ora starà al club partenopeo motivare il suddetto club a questa valorizzazione.