fbpx

Il Mattino- Questione portiere: ecco il grande sogno di Spalletti per il suo Napoli

Futuro di Meret in bilico, Spalletti ha un sogno per la porta azzurra: Kepa del Chlesea.

Il Mattino- Questione portiere: ecco il grande sogno di Spalletti per il suo Napoli.

A poco più di due settimane dall’ inizio del campionato il Napoli ancora non sa chi sarà il portiere titolare della stagione. Ad inizio mercato la società sembrava puntasse tutto su Alex Meret lasciando libero Ospina e intavolando la trattiva di rinnovo con il friulano.

Rinnovo, però, che non è mai stato ufficializzato nonostante le parti fossero d’accordo su tutto. Il classe ’97, infatti, prima di legarsi praticamente a vita al Napoli, vuole attendere chi prenderà il posto del nazionale colombiano.

Tanti i nomi circolati in queste settimane: da Sirigu a Neto fino ad arrivare a Navas, Trapp e Kepa. Ma secondo l’ edizione odierna de “il Mattino”, tra questi c’è un preferito di Luciano Spalletti.

Portiere Napoli, Spalletti insiste per Kepa.

Ultime indiscrezioni vogliono il tecnico del Napoli Spalletti interessatissimo a Kepa Arrizabalaga, portiere basco in forza al Chelsea.

E’, quindi, l’estremo difensore spagnolo il vero e proprio sogno nel cassetto del tecnico di Certaldo ma affinchè si avveri il Napoli dovrà trovare la quadra con il Chelsea. Infatti il portiere, acquistato 4 anni fa per 80 milioni dall’ Atletico Bilbao, percepisce ben 9 milioni netti di ingaggio: decisamente troppi per le casse del Napoli.