Rai – Il futuro di Raspadori si tinge sempre più d’azzurro Napoli, accordo con gli agenti: la palla passa al Sassuolo
Raspadori il futuro è sempre più azzurro, il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage del calciatore: ora ci sono da abbattere le ultime resistenze del Sassuolo.
Rai – Il futuro di Raspadori si tinge sempre più d’azzurro Napoli, accordo con gli agenti: la palla passa al Sassuolo.
Nelle ultime ore la trattativa tra il Napoli e l’attaccante classe 200 Giacomo Raspadori stava prendendo sempre più piede (LA NOTIZIA) con il club azzurro che, tramite il presidente Aurelio De Laurentiis, aveva contattato direttamente il amministratore delegato del club emiliano Giovanni Carnevali.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di Rai Sport ci sarebbero ulteriori importanti novità per quanto riguarda il futuro dell’attaccante.
Raspadori ha l’accordo con il Napoli: gli agenti hanno informato il Sassuolo.
Nel vertice avvenuto in queste ore tra la dirigenza azzurra e l’ entourage del giovane calciatore si è parlato di cifre e contratti. La fumata bianca è molto vicina: l’accordo di massima tra il calciatore e il Napoli c’è. Ora resta da convincere il Sassuolo che, dopo l’addio a Scamacca, non vorrebbe perdere un altro pezzo pregiato della propria rosa.
L’ entourage del millenials ha già contattato l’ ad neroverde Carnevali informandolo della situazione. Si sbricioleranno le ultime resistenze del Sassuolo? Ci saranno aggiornamenti a breve ma si può dire che Raspadori e il Napoli sono sempre più vicini.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.