fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Rieccoli”

Prima Pagina Tuttosport di oggi Sabato 30 Luglio 2022

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato al ritorno di fiamma che secondo il quotidiano torinese la Juve avrebbe avuto nei confronti di Pjanic, diventato il maggiore indiziato, insieme a Parades, per diventare il rinforzo per il centrocampo bianconero. “Rieccoli”. Spazio poi al Milan: “De Ketelaere è tuo”. In taglio basso il calcio internazionale: “Liverpool-City, comincia lo spettacolo”.

Regia Juve, rispunta il bosniaco: il Barça deve sfoltire, testa a testa con Paredes. Stanotte (ore 4 italiane, Dazn) si rivede Dusan nel test Champions contro il Real.

Liverpool-City, comincia lo spettacolo.

«Schuurs: il Toro fa sul serio».

Milan, finalmente! De Ketelaere è tuo.

Leclerc vola e trova l’alleato: la McLaren.

Tennis, è grand’Italia. Che tripletta a Umago!

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.