fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Pogba La verità”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Domenica 31 Luglio 2022

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato al numero 10 della Juventus: “Pogba La verità

Domani consulto a Lione per il menisco: Paul vorrebbe evitare l’operazione, la Juve non la esclude ma spera nell’intervento da 40 giorni. Muriel: Altro contatto.

Toro Miranchuk in arrivo. Per il trequartista russo, accordo vicino con l’Atalanta. Ieri 0-1 a Nizza: gioco e occasioni nonostante le gravi carenze d’organico. Izzo e Zima ko: è allarme.

Dybala, ed è subito assist. La Joya manda in gol Ibanez: 1-0 Roma contro Conte. Lukaku si sblocca, rimonta Inter col Lione: 2-2.

F1/GP d’Ungheria. Ferrari, oggi niente scherzi. Pole di Russell, ma Sainz e Leclerc subito dietro, Red Bull flop: 10 e 11.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.