fbpx

RAI – Venerato: “Meret verso il Leicester, pronti ad arrivare Kepa e Sirigu”

Venerato Ciro radio sportiva

RAI – Venerato: “Meret verso il Leicester, pronti ad arrivare Kepa e Sirigu”

RAI – Venerato: “Meret verso il Leicester, pronti ad arrivare Kepa e Sirigu”

Il noto giornalista della Rai Ciro Venerato ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito al futuro portiere del Napoli. Ecco quanto evidenziato nel corso del TG Sport in onda su Rai 2:

Meret sta cercando una nuova realtà. La squadra più interessata all’ex Spal, è il Leicester. Gli inglesi stanno per cedere Schmeichel e hanno l’esigenza di un portiere. Il profilo dell’attuale numero 1 partenopeo, è quello che più gusta alle Foxes. Anche Contini dovrebbe partire in prestito, direzione Sampdoria. Sirigu è invece, il calciatore più adatto ai parametri azzurri. Arriverebbe a zero e sarebbe disposto a fare il secondo. Sul fronte Kepa, mancano i dettagli tra Napoli e Chelsea, lo spagnolo è in dirittura d’arrivo all’ombra del Vesuvio“.

I dettagli su Kepa al Napoli

E’ arrivato a Milano il suo agente Canalis poche ore fa, che sta parlando con il Napoli. Siamo vicino alla quadra, ma manca ancora qualcosa sui bonus. Il Chelsea chiede 3mln, 1,5 legato alla qualificazione agli ottavi di Champions e un altro 1,5 per la prossima qualificazione in Champions, De Laurentiis ne offre 1,5 per l’intero pacchetto. Sullo stipendio il Napoli è fermo ad 1,5mln, mentre il Chelsea chiede almeno alla partecipazione per 2,5 mln. C’è però grande ottimismo per l’esito positivo della trattativa“.