fbpx

Anche il Corriere dello Sport “vede” imminente il passaggio di Raspadori al Napoli: il Sassuolo valuta i sostituti

Il mercato del Napoli

Passaggio di Raspadori al Napoli quasi chiuso: il Sassuolo valuta eventuali sostituti e con gli azzurri studia la formula di pagamento.

Anche il Corriere dello Sport “vede” imminente il passaggio di Raspadori al Napoli: il Sassuolo valuta i sostituti.

Arrivano sempre più conferme riguardanti il più che probabile passaggio di Giacomo Raspadori dal Sassuolo al Napoli (LA NOTIZIA). Il ragazzo è convinto del grande salto già da un po’ di giorni con il suo entourage che è riuscito a strappare alla società di De Laurentiis un contratto di cinque anni a cifre di quasi quattro volte quelle percepite fino ad ora in Emilia.

Per l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” la situazione si potrebbe effettivamente sbloccare a breve con la società neroverde già alla ricerca sul mercato di profili validi alla sostituzione dell’ attaccante millenials (Pinamonti è uno di questi, ndr).

Raspadori-Napoli, la situazione.

Il Sassuolo non ha chiuso le porte alla cessione del suo jolly d’attacco considerando la ferma volontà del ragazzo a provare la nuova esperienza. Per il calciatore la società emiliana chiede intorno ai 30/35 milioni di euro, cifra che non ha messo fuori gioco il Napoli che però vuole trovare, con lo stesso club neroverde, la giusta formula di pagamento.

Infatti si sta prendendo in considerazione l’ipotesi di un pagamento dilazionato su più esercizi.