fbpx

Clamoroso Tuttosport: Simeone-Napoli sta saltando con il Cholito verso la Bundes e Petagna può restare azzurro!

Simeone-Petagna, sta saltando tutto: il figlio d’arte verso il Borussia e il Bulldozer pronto a restare a Napoli.

Clamoroso Tuttosport: Simeone-Napoli sta saltando con il Cholito verso la Bundes e Petagna può restare azzurro!

Quello che sembrava essere un’ operazione ai dettagli sarebbe, invece, in procinto di saltare con Giovanni Simeone pronto a lasciare Verona e l’Italia per trasferirsi in Bundesliga alla corte del Borussia Dortmund alla ricerca di un centravanti in grado di sostituire lo sfortunato Haller fermato da un cancro ai testicoli. Questo è, almeno, quanto riferisce l’ edizione odierna de quotidiano sportivo torinese “Tuttosport”.

Non il Napoli quindi nel futuro del figlio d’arte come suggeritogli anche da papà Cholo in tempi non sospetti. E  a questo punto, cosa farà Petagna?

Petagna resta a Napoli come riserva di Osimhen?

E’ da giorni che, appunto, si parlava di un addio tra Petagna e il Napoli con l’attaccante vicinissimo al neo promosso Monza di Berlusconi e Galliani. Trattativa ai dettagli da chiudere da un momento all’altro, dall’ altra parte tutto fatto tra azzurri e Verona per Simeone che aspettava lo slot lasciato libero proprio dal Bulldozer per approdare all’ ombra del Vesuvio.

Tutto saltato con Petagna che sembra non essere più obiettivo dei brianzoli, clamorosamente vicini ad Icardi. Ed è in questa situazione confusionaria che il Dortmund avrebbe accelerato per Simeone bruciano, appunto, il Napoli.