fbpx

GdS- Gianluca Gaetano e la Cremonese: questa è l’opzione più quotata in caso di nuovo addio in prestito

Il futuro di Gaetano a Napoli non è ancora scontato: nel caso di nuovo addio in prestito la Cremonese lo riabbraccerebbe molto volentieri.

Gazzetta dello Sport – Gianluca Gaetano e la Cremonese: questa è l’opzione più quotata in caso di nuovo addio in prestito.

Ieri, nell’ intervista congiunta tra Zerbin, Gaetano e Politano (LEGGI), si è parlato anche di futuro. Nella fattispecie si è chiesto ai due giovani, di rientro dai rispettivi prestiti in cadetteria (Frosinone e Cremonese, ndr), se il loro obiettivo (e speranza, ndr) fosse quella di restare in azzurro.

Ovviamente i due “ex Primavera” sarebbero entusiasti di rimanere alle dipendenze del tecnico Spalletti in una stagione che sarà piena di impegni tra campionato e Champions. Ma l’ultima parola spetta proprio al mister toscano oltre che al campo.

Parlando del napoletano Gaetano ci sono già due squadre che avrebbero avanzato richiesta di prestito con il Napoli che ha lasciato le opzioni (per ora) in stand by.

Gaetano, due club di A su di lui.

Sarebbero Empoli e Cremonese le squadre pronte aa accogliere (sempre in prestito, ndr) il prodotto del vivaio azzurro. In Toscana cercano l’erede di Asllani mentre sulle sponde del Po rivorrebbero in rosa uno dei protagonisti della storica promozione in serie A.

Secondo l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport” se proprio Spalletti decidesse di non puntare sul ragazzo originario di Cimitile la scelta dello stesso e del Napoli cadrebbe proprio sulla Cremonese. Con i grigiorossi il millenials azzurro ha totalizzato in un anno e mezzo 84 presenze e 15 reti.