fbpx

GdS- Mertens, atto d’amore: rifiutati 5 milioni dalla Juve pur di non tradire il Napoli

Clamoroso Mertens, rifiutati ben 5 milioni di ingaggio dalla Juve: non vuole tradire il Napoli e i napoletani.

Gazzetta dello Sport – Mertens, napoletano vero: rifiutati 5 milioni dalla Juve pur di non tradire il Napoli.

In queste ultime settimane se ne sono dette tante sul conto di Dries Mertens. Dalla mail arrivata negli uffici di Castel Volturno con richieste choc da parte del suo entourage, al rifiuto all’offerta “congruo” di De Laurentiis fino al rapporto non idilliaco con Spalletti.

Intanto il belga, passati gli ultimi giorni nella sua abitazione napoletana a Palazzo Donn’Anna e infine a Capri con lacrime davanti ad una torta di addio in una cena privata, ha lasciato definitivamente il capoluogo campano.

Ora sul futuro del folletto di Lovanio girano interessamenti piĆ¹ disparati: dalla Salernitana (che lo farebbe restare in Campania, ndr) all’ Inter (per sostituire Sanchez che ha rescisso, ndr) fino alla clamorosa indiscrezione che lo vorrebbe alla Juventus.

Proprio l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, perĆ², lancia un clamoroso retroscena sul contatto Mertens-Juve.

Da Sivori al tradimento Sarri-Higuain, Mertens dice ‘no’ alla Juve!

L’accesa rivalitĆ  tra i partenopei e la tifoseria bianconera ĆØ ormai storica riaccesa negli ultimi anni per il concorrere per gli stessi obiettivi. Tanti calciatori hanno “rischiato” di passare dall’azzurro Napoli al bianconero della Vecchia Signora con i tradimenti, poi, di Higuain e Sarri.

In questa estate il rischio di vedere un altro beniamino azzurro dalla parte di Madame si ĆØ paventato qualche settimana fa con Koulibaly che sembrava in procinto di trasferirsi per sostituire il partente De Ligt: pericolo scongiurato con il KK al Chelsea con tanto di plus valenza milionaria per ADL.

Ma anche Dries Mertens, per tutti Ciro, ĆØ stato avvicinato dalla Vecchia Signora con il club degli Agnelli pronti ad offrire al belga ben 5 milioni di euro netti. Secco il rifiuto di Ciro, protagonista di un vero atto d’amore nei confronti di Napoli e dei napoletani.