fbpx

KKN- De Maggio: “Raspadori? Il Napoli ha già pronta una bozza di contratto”

Il mercato del Napoli

Raspadori-Napoli, il giornalista Walter De Maggio racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le ultime sul mercato azzurro.

Radio Kiss Kiss Napoli- De Maggio: “Raspadori? Il Napoli ha già pronta una bozza di contratto”.

Il Napoli è sempre più vicino all’ attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori. Le ultime indiscrezioni sono state confermate anche dalla redazione sportiva della radio ufficiale del Calcio Napoli.

Infatti il giornalista Walter De Maggio, dalle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato importanti novità sul mercato del club azzurro. De Maggio è pronto a scommettere sull’ effettivo arrivo all’ ombra del Vesuvio del giovane attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori. 

Ecco le dichiarazioni:

“Ho notizie esclusive di questa mattina. Raspadori ha ribadito in modo netto al Sassuolo due cose. La prima: io non rinnovo. La seconda: voglio andare a Napoli. Il Sassuolo si muove per acquistare il suo sostituto. Il Napoli ha le spalle larghe, c’ è l’ accordo col calciatore e già la bozza del contratto. Il Sassuolo ha chiesto 35 milioni di euro. De Laurentiis lo vuole chiudere e ha mandato a dire in modo elegante, senza arrabbiarsi, di non tirare troppo la corda. Lui si è spinto a 25 milioni e si può ragionare massimo su 2-3 milioni di bonus”.