fbpx

Raspadori-Napoli, si farà: il calciatore vuole l’azzurro

Raspadori vuole l’azzurro e l’operazione tra Napoli e Sassuolo si farà: ecco le cifre svelate da Tuttosport.

Raspadori-Napoli, si farà: il calciatore vuole l’azzurro.

Ore decisive per quanto riguarda l’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori. Il Napoli, ormai, sempre aver stretto i tempi per regalare a Spalletti quel jolly d’attacco che manca oggi in rosa dopo l’addio di Dries Mertens.

Il Napoli ha già un accordo con l’ entourage del millenials sulla base di un contratto quinquennale da 2,4 milioni netti a stagione più bonus. Ovviamente c’è anche il benestare del giovane che vuole vestire l’azzurro, rifiutando il rinnovo propostogli dal Sassuolo, chiedendo esplicitamente la cessione.

La società neroverde ha aperto a questa ipotesi come sottolineato dall’ edizione di “Tuttosport”.

Spalletti pronto ad esultare: Raspadori si farà!

Il quotidiano piemontese non cita, in questa situazione, la Juventus che si era inserita nelle ultime ore per strappare il classe 2000 alla concorrenza azzurra. Ma tra il Napoli e il calciatore è già tutto in chiaro non resta, ora, che trovare la quadra con il Sassuolo che, davanti alla volontà dell’ attaccante, può solo aprire alla cessione.

Questa tra Napoli e Sassuolo sarà comunque un’ operazione monstre da circa 30 milioni di euro: da capire in quanti esercizi il cartellino sarà pagato e se sarà un’operazione da prestito con obbligo di riscatto o subito a titolo definitivo.