fbpx

Repubblica: Accelerata Napoli per Kepa, Spalletti lo vuole titolare già a Verona

Mercato napoli

Napoli-Kepa, accelerata di Giuntoli per avere quanto prima il portiere: Spalletti conta di averlo a disposizione già nella prima gara di campionato.

Repubblica: Accelerata Napoli per Kepa, Spalletti lo vuole titolare già a Verona.

Il Napoli, come ormai già chiaro da qualche giorno, è molto vicino a Kepa Arrizabalaga. il portiere basco classe ’94 in forza al Chelsea arriverà all’ ombra del Vesuvio con la formula del prestito secco: deus ex machina dell’operazione Fali Ramadani, potente agente albanese, che segue, tra gli altri, Koulibaly portato dal Napoli proprio al Chelsea nelle scorse settimane.

Il procuratore del portiere, Canales, è già a Milano, pronto a chiudere quanto prima l’operazione tra Napoli e Chelsea.

Kepa-Napoli, tutto pronto!

L’asse Milano-Rivisondoli, quartier generale del Napoli in questo ritiro abruzzese è molto caldo. Come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Repubblica”, novità in merito alla situazione Kepa, potrebbero arrivare molto presto.

Il direttore sportivo azzurro Giuntoli è in stretto contatto con Canales e il Chelsea per limare gli ultimi dettagli legati ai bonus.

Intanto il tecnico Luciano Spalletti è impaziente: dopo le ultime uscite in amichevole di Meret, si punta ad avere il portiere ex Atletico Bilbao al più presto. Il mister di Certaldo vuole l’ estremo difensore già a Verona.