fbpx

Sky UK – Il West Ham “lascia” Zielinski al Napoli: gli inglesi cambiano obiettivo per il proprio centrocampo

Zielinski-Napoli

L’ipotesi Zielinski-West Ham è definitivamente tramontata: gli inglesi hanno spostato le proprie attenzioni su un altro obiettivo.

Sky Sport United Kingdom- Il West Ham “lascia” Zielinski al Napoli: gli inglesi cambiano obiettivo per il proprio centrocampo.

Piotr Zielinski non si muoverà da Napoli o almeno non  lo farà per volare in Inghilterra. Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione sportiva di Sky UK, il West Ham, squadra di Londra interessata al centrocampista polacco del Napoli, ha abbandonato la pista spostando le proprie attenzioni su altri obiettivi.

Gli Hammers avevano, dopo una lunga trattativa, anche trovato l’accordo economico con il Napoli ma le resistenze del numero 20 azzurro, nonostante l’offerta di un ingaggio monstre, hanno fatto saltare definitivamente tutto. Il club ora girerà i 40 milioni “promessi” al club partenopeo al Lille per chiudere il colpo Onana.

Lo Celso e Barak lontani da Napoli.

Con la sempre più probabile permanenza di Zielinski a Napoli e con lui anche quella di Fabian Ruiz (che sembrerebbe vicino all’accordo per il rinnovo, ndr) le attenzioni del direttore sportivo Giuntoli sui centrocampisti Lo Celso, Barak e Szoboszlai per i quali aveva trovato già una bozza di accordo con i rispettivi club di appartenenza.

Con le permanenze di Zielinski e Fabian il mercato del Napoli, per quanto riguarda il centrocampo, potrebbe effettivamente essere chiuso.