fbpx

CdS- Napoli, avanti tutta per Raspadori: si punta alla rateizzazione del pagamento

Va avanti la trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori: c’ĆØ volontĆ  di chiudere!

Corriere dello Sport – Napoli, avanti tutta per Raspadori: si punta alla rateizzazione del pagamento.

La trattativa di mercato tra Napoli e Sassuolo che vede coinvolto Giacomo Raspadori sta acquisendo sempre piĆ¹ i contorni di una vera e propria telenovelas. Gli aggiornamenti (e le sorprese, ndr) sono sempre dietro l’angolo ma una cosa ĆØ certa: Raspadori vuole il Napoli e il club azzurro tratta ad oltranza con il Sassuolo.

Non preoccupa, infatti, all’ ombra del Vesuvio, il tentativo di disturbo messo in atto dalla Juventus, alla ricerca, a sua volta, di un attaccante che possa rimpolpare il reparto.

“Il Corriere dello Sport” parla di una ferma intenzione delle parti in causa di chiudere la trattativa la piĆ¹ presto con il club emiliano alla ricerca di un valido sostituto del classe 2000.

Raspadori-Napoli, la situazione.

Raspadori ĆØ ingolosito dall’ opportunitĆ  di misurarsi con la Champions in una piazza importante e passionale come quella partenopea e, ormai, ha giĆ  detto sƬ alla proposta del club di ADL. Il patron, ora, ĆØ in stretto contatto con l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali: valutazione di 30/35 milioni di euro.

I due trattano sulla possibilitĆ  di rateizzare tale cifraĀ  con Carnevali che potrebbe aprire, a patto che non trovi un sostituto dell’attaccante classe 2000 subito.