fbpx

CdS- Napoli, avanti tutta per Raspadori: si punta alla rateizzazione del pagamento

Aurelio De Laurentiis

Va avanti la trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori: c’è volontà di chiudere!

Corriere dello Sport – Napoli, avanti tutta per Raspadori: si punta alla rateizzazione del pagamento.

La trattativa di mercato tra Napoli e Sassuolo che vede coinvolto Giacomo Raspadori sta acquisendo sempre più i contorni di una vera e propria telenovelas. Gli aggiornamenti (e le sorprese, ndr) sono sempre dietro l’angolo ma una cosa è certa: Raspadori vuole il Napoli e il club azzurro tratta ad oltranza con il Sassuolo.

Non preoccupa, infatti, all’ ombra del Vesuvio, il tentativo di disturbo messo in atto dalla Juventus, alla ricerca, a sua volta, di un attaccante che possa rimpolpare il reparto.

“Il Corriere dello Sport” parla di una ferma intenzione delle parti in causa di chiudere la trattativa la più presto con il club emiliano alla ricerca di un valido sostituto del classe 2000.

Raspadori-Napoli, la situazione.

Raspadori è ingolosito dall’ opportunità di misurarsi con la Champions in una piazza importante e passionale come quella partenopea e, ormai, ha già detto sì alla proposta del club di ADL. Il patron, ora, è in stretto contatto con l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali: valutazione di 30/35 milioni di euro.

I due trattano sulla possibilità di rateizzare tale cifra  con Carnevali che potrebbe aprire, a patto che non trovi un sostituto dell’attaccante classe 2000 subito.