fbpx

L’indizio social che avvicina inesorabilmente Kepa al Napoli

Kepa sempre piĆ¹ azzurro, spunta l’indizio social: like al commento di Fabian Ruiz alla vittoria nell’amichevole contro il Girona.

L’indizio social che avvicina inesorabilmente Kepa al Napoli.

Balla ancora qualche milione di euro tra bonus e indennizzi vari ma Kepa Arrizabalaga ĆØ sempre piĆ¹ vicino al Napoli. Nelle idee di Spalletti ĆØ il portiere basco il profilo perfetto per difendere la porta della squadra azzurra dopo le incertezze di questo pre campionato di Meret che, di rimando, sta per firmare con lo Spezia (in prestito, ndr).

Ieri l’agente del portiere ex Atletico Bilbao era in Italia e, secondo indiscrezioni, avrebbe anche incontrato un dirigente azzurro per chiudere quanto prima la trattativa.

Il numero uno basco, che da due anni sta vivendo ai margini del Chelsea, ĆØ pronto a rilanciarsi accettando la sfida partenopea.

L’operazione, perĆ², ĆØ molto vicina alla conclusione e a supportare tale constatazione spunta un indizio social.

Kepa-Napoli, ci siamo?

Nel mondo di oggi i social hanno parte attiva nella vita di tutte le persone e in questa epoca che anche il mercato lo si fa con post e like sulle maggiori piattaforme social. Ec ĆØ cosƬ che un semplice like su Instagram puĆ² diventare quasi una prova di un passaggio imminente: Kepa, infatti, ieri, avrebbe messo il classico “cuore” ad un post di Fabian Ruiz riguardante l’amichevole vinta dal Napoli contro il Girona.