TMW- Raspadori vuole il Napoli e non aspetterà la Juve: ADL pronto a chiudere con Carnevali
Raspadori, no alla Juve vuole vestire la maglia del Napoli: ADL e Carnevali pronti a chiudere l’affare.
TMW- Raspadori vuole il Napoli e non aspetterà la Juve: ADL pronto a chiudere con Carnevali.
Spalletti, oltre a Kepa per la porta, attende con frenesia anche il jolly d’attacco Giacomo Raspadori. Per la fumata bianca potrebbe essere in effetti questione di ore con il calciatore che non si è fatto ammaliare dalle sirene bianconere e vuole il Napoli con il quale ha già un accordo di massima.
Il giornalista di Sky Sport nel suo consueto editoriale affidato a “Tuttomercatoweb” ha parlato della situazione riguardante proprio l’attaccante del Sassuolo:
[…] Ma nel frattempo Raspadori non aspetterà. Visto che la corte del Napoli è iniziata molto prima, già c’è stata una telefonata fra De Laurentiis e Carnevali (in cui è arrivata la prima offerta da 30 milioni) e soprattutto ne è prevista un’altra molto più operativa. Insomma il Napoli non rimane fermo e la situazione in casa bianconera potrebbe favorire e far mantenere il vantaggio acquisito da Napoli finora.
La Juve si schiarisce le idee, il Napoli prova l’affondo (e poi cercherà di andare a chiudere anche per Kepa, in porta per dare a Spalletti quei due elementi che mancano per rinforzare la squadra prima di definire la situazione con Fabian Ruiz).
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.