fbpx

Video di saluto da Mertens, i tifosi rispondono con uno striscione esposto a Posillipo: “Tu si na cosa grande per me!”

Mertens saluta Napoli e dopo il video di ringraziamenti arriva lo striscione di risposta da parte dei tifosi: dedica all’ esterno di Palazzo Donn’Anna.

Video di saluto da Mertens, i tifosi rispondono con uno striscione esposto a Posillipo: “Tu si na cosa grande per me!”

Ieri il video commosso e commovente di Dries Mertens che si congedava da Napoli e dal Napoli dopo 9 anni e tante pagine di storia scritte. Il belga, approfittando del suo arrivederci alla cittĆ , ha voluto sottolineare la propria napoletanitĆ  e il proprio attaccamento a questa terra che ha dato, poi, i natali anche al primogenito.

Un saluto sofferto ma la conferma di un legame fortissimo tanto ĆØ che l’appartamento a Palazzo Donn’Anna non verrĆ  disdetto.

Nelle ultime ore un gruppo di tifosi ha voluto omaggiare il proprio idolo con uno striscione. “Tu si na cosa grande per Me (rtens)!”, questa la scritta apparsa all’ esterno proprio di Palazzo Donn’Anna nel quartiere di Posillipo.

Un amore eterno tra l’ ormai ex stella azzurra e la cittĆ  che hanno vissuto in simbiosi questi nove anni fatti di record, gol e tante lacrime a volte di gioia, altre di delusione. Un popolo che ha ribattezzato il proprio idolo “Ciro”.

Tra Napoli e Mertens, in effetti, non sarĆ  mai un addio. Mai.