fbpx

CdS- Kepa, chiusura vicina: si limano gli ultimi dettagli. E intanto l’ennesimo indizio social lanciato dal portiere…

Napoli e Chelsea limano gli ultimi dettagli per il passaggio in azzurro di Kepa: chiusura sempre più vicina. E anche sui social del basco “messaggi” enigmatici…

Corriere dello Sport – Kepa, chiusura vicina: si limano gli ultimi dettagli. E intanto l’ennesimo indizio social lanciato dal portiere…

Napoli e Chelsea lavorano ininterrottamente per il passaggio del portiere Kepa Arrizabalaga. Negli ultimi incontri avuti tra Canales, agente del portiere basco e la dirigenza azzurra sono stati superati tutti i problemi riguardanti gli aspetti economici legati al suo ingaggio.

Secondo l’ edizione de “il Corriere dello Sport”, l’ultimo scoglio sarebbe quello di trovare finalmente la quadra con il Chelsea. I Blues di Londra hanno accettato di pagare gran parte del lauto ingaggio del ragazzo e di liberarlo in prestito secco ma ci sarebbero da limare gli ultimi dettagli. Quali? I soliti bonus che il club azzurro dovrebbe comunque corrispondere alla società inglese al raggiungimento di diversi obiettivi.

L’intenzione è comunque quella di fare in fretta e di avere a disposizione l’ estremo difensore ex Atletico Bilbao per Ferragosto, data di esordio in campionato del Napoli.

E intanto Kepa “lancia” messaggi…

Intanto, a dimostrazione che la trattativa sta volgendo al termine in modo positivo, l’ennesimo indizio social lanciato dallo stesso portiere. Dopo il “like tattico” ad un post di Fabian su Instagram riguardante la prestazione degli azzurri nell’amichevole contro il Girona è di poco fa una foto postata dallo stesso portiere direttamente sul suo canale Instagram: foto con i colori del Chelsea con una clessidra. Questione di tempo? Ormai il passaggio sembra davvero imminente.