fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Il mio Milan ancora più forte”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 5 Agosto 2022

 

Prima Pagina Gazzetta dello Sport  di oggi con il titolo centrale dedicato alle parole del Mister dei Rossoneri Pioli in Gazzetta: “Il mio Milan ancora più forte“.

Serie A -8 al VIA. Voglia di bis. Gruppo e carattere per fare la differenza e rivincere il titolo. Il talento di Leao. È un campione, può segnare di più ed è felice di stare qui. De Ketelaere top. Origi mi ha detto che meta Havertz e metà Kakà.

Inter. Inzaghi, nodo difesa De Vrij è un dubbio Skriniar e Dumifries restano in bilico.

Roma magica. Euforia Wijnaldum. Un sogno scudetto a costo (quasi) zero.

Elkann scuote la Juve e Kostic è un passo.

Cairo, rilancia. ” voglio creare un Toro forte farò contento anche Juric”.

Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’ Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”. Il giornale esce il lunedì e il venerdì, poiché i giorni in cui si svolgono la maggior parte delle gare sportive sono sabato/domenica e mercoledì/giovedì, è stampato su carta verde chiaro (la stessa carta del Ciclista), su quattro pagine. L’ impaginazione è su 5 colonne.