fbpx

Dionisi non rassicura il Napoli su Raspadori: Questi siamo e con questi inizieremo !

Foto: Jennifer Lorenzini/LaPresse 29 giugno 2020 Livorno (LI) Italia sport - calcio Livorno vs Venezia - Campionato di calcio Serie BKT 2019/2020 - stadio Armando Picchi. Nella foto: Alessio Dionisi, allenatore del Venezia Photo: Jennifer Lorenzini/LaPresse June 29, 2020 Livorno (LI) Italy sport - soccer Livorno vs Venezia - Italian Football Championship League BKT 2019/2020 - Armando Picchi stadium. In the pic: Alessio Dionisi, coach of venezia

Ormai sempre più sentita la trattativa per Raspadori , tra le tante incertezze ora arriva anche il pensiero di Dionisi: Ecco le sue parole rilasciate in data odierna in vista della gara di Coppa Italia di domani contro Il Modena di Attilio Tesser:


Questi siamo e con questi inizieremo. Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito. Non mi sorprenderei se arrivasse qualcuno per completare. La perdita di Traorè non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore. Junior ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo in squadra. Speriamo rientri presto, ma su un innesto non chiudo la porta”