fbpx

Lunedì 8 Agosto, ultima puntata di “A” Proposito di Calciomercato

Il Tifoso Roberto Stanzione, in collaborazione con il Napoli Club Brescia, da giugno , ha collaborato con la nostra redazione per un format esclusivo dedicato al calcio mercato.

Lo scopo è quello di dare voce ai tifosi commentando il calcio mercato e le scelte della società , ma non solo, infatti tra gli ospiti hanno partecipato Artisti, Giornalisti e personaggi dello spettacolo che hanno contribuito a far crescere il programma, tra questi : Salvatore Striano, Ciro Troise, Massimiliano Esposito, Angelo Di Gennaro, Ivano Trotta, Nicolas Amodio, Vincenzo Mele, Raffaele D’Antonio, Giulio Intemerato.

Anche le  Pagine più seguite di Facebook hanno partecipato al format di Casa Napoli tra queste: La Napoli Bene, La Musa Azzurra, PassioNapoli, Un Giorno All’improvviso, Azzurro Totale, Il Napulegno , Il Ciuccio sulla maglia del Napoli.

Domani sera 8 Agosto, dalle h 20:30 nell’ultima puntata, Roberto Stanzione sarà in compagnia di Angelo Di Gennaro, il giornalista Libico Seraj Kershini , Il Napoli Club Imola con Emilio De Conte e Giulio Ceraldi della pagina “ Il Ciuccio sulla Maglia Del Napoli” .

Seguiteci in tanti per commentare insieme le ultime notizie di calciomercato ed essere protagonisti del  nostra format.

Un ringraziamento  speciale va a Ludovico Iorio di Azzurro Totale , per la regia è la disponibilità e ad Antonio Nardelli per aver scritto e interpretato la sigla “ A Proposito Di …” .

Scarica la nostra App su

Play Store su Android QUI

Apple Store per IOS QUI