fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Kostic. L’Eintracht apre la porta”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Domenica 7 Agosto 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato all’ esterno serbo, obiettivo di mercato della Juventus. 

Nel taglio alto l’ attenzione è per il Torino e la vittoria dei granata in Coppa Italia contro il Palermo. Taglio a sinistra con spazio alle gare di esordio del Liverpool e del Psg, rispettivamente in Premier League e in Ligue 1. Nel taglio basso a sinistra, invece, focus sulle amichevoli di Inter Milan

Kostic. L’Eintracht apre la porta“.

La Juve affonda per il serbo, il tecnico dei tedeschi scherza: “l’ho risparmiato per l’Italia”.

A Francoforte danno certa la partenza. Martedì l’esterno a Torino? Morata sogna alla continassa ma il ritorno è difficilissimo. Juve-Atletico a Torino alle 18.

Chiamatelo Toric! Juric sorride per il gol di Radonjic e Lukic.

Il tacco magico di Nunez salva Klopp.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.