fbpx

CdS- Fabian al Paris St Germain sbloccherebbe due acquisti: manca poco alla fumata bianca!

fabian ruiz napoli

Tutto pronto per la cessione di Fabian Ruiz al Paris St. Germain, la cessione dello spagnolo avvicinerebbe il Napoli a due acquisti: i dettagli.

Corriere dello Sport – Fabian al Paris St Germain sbloccherebbe due acquisti: manca poco alla fumata bianca!

Sono ormai un paio di giorni che è sempre più insistente la voce che vuole il centrocampista iberico Fabian Ruiz in procinto di trasferirsi al Paris St. Germain. E’ risaputo che il classe ’96 non rinnoverà il proprio contratto con il club partenopeo e la stessa società azzurra non vuole correre il rischio di iniziare la stagione con un calciatore scontento e in scadenza in rosa.

Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, il  Paris St. Germain, sta per chiudere l’accordo per portare l’ ex Betis sotto alla Torre Eiffel, aiutando il Napoli in questa situazione intricata sbloccando, di fatto, il mercato in entrata della stessa società partenopea.

Addio Fabian, in arrivo due pedine importanti per Spalletti.

Fabian sperava di accasarsi al Real Madrid magari a parametro zero tra un anno ma il blitz parigino ha sparigliato le carte in tavola. Il club francese ha messo sul piatto 5 milioni di ingaggio (gli stessi che avrebbero garantito i Blancos, ndr) ma con un robusto conguaglio al club di De Laurentiis (tra i 25 e i 30 milioni di euro, ndr).

Per la fumata bianca manca solo la firma ma l’accordo totale è praticamente fatto. Con l’addio del suo numero 8 il club azzurro potrà sbloccare due acquisti: il portiere e l’attaccante.

Navas, che ha scalzato Kepa nelle preferenze, arriverebbe in prestito biennale in un’operazione a doppio filo proprio con il Paris St. Germain, inoltre con i milioni incassati si chiuderebbe definitivamente la telenovela Raspadori con il jolly offensivo che abbraccerebbe Spalletti all’ ombra del Vesuvio.