fbpx

CdS- Provedel alla Lazio ma lo Spezia non si affiderà a Meret: in arrivo Dragowski dalla Fiorentina

Napoli, la situazione Meret è sempre più intricata, lo Spezia ha chiuso con Dragowski: quale futuro per il portiere friulano?

Corriere dello Sport – Provedel alla Lazio ma lo Spezia non si affiderà a Meret: in arrivo Dragowski dalla Fiorentina.

Rischia di scoppiare una vera e propria bomba in casa Napoli. La situazione riguardante Alex Meret è sempre troppo nebulosa e, stando alle ultime indiscrezioni, anche di difficile risoluzione.

Il portiere friulano sembrava in procinto di essere ceduto in prestito allo Spezia che fino a poco fa era alla ricerca di un portiere avendo preso atto che Provedel voleva cambiar aria. Ma la trattativa non è andata in porto, nonostante Provedel sia passato alla Lazio per fare il secondo del portoghese Luis Maximiano.

Infatti come sottolineato da “il Corriere dello Sport” gli aquilotti hanno chiuso con il portiere polacco ormai ex Fiorentina Bartlomiej Drągowski. I Viola cedono l’estremo difensore per circa 2 milioni di euro più 1 di bonus, mantenendo anche il 50% sull’eventuale futura rivendita del giocatore.

Che futuro per Meret?

Ora Giuntoli e De Laurentiis, oltre a Spalletti, hanno una bella patata bollente tra le mani. L’ex Udinese è stato delegittimato dallo stesso allenatore che a più riprese ha chiesto un nuovo numero 1 (Navas?) aprendo all’addio, di fatto, dell’attuale numero 1 azzurro.

L’agente del portiere, Pastorello, e ha chiesto la cessione imminente (ovviamente anche in prestito) minacciando di non rinnovare e lasciare Napoli tra un anno a scadenza.

Situazione davvero difficile pensando anche che, allo stato attuale, sarà proprio Meret a dover difendere obbligatoriamente i pali azzurri a Verona per la prima di campionato di Ferragosto.