fbpx

GdS- Colpi last minute da Parigi: con il Paris St. Germain in ballo Fabian Ruiz e Navas

De Laurentiis PSG

Fabian Ruiz-Keylor Navas, destini incrociati: Napoli e Paris St. Germain lavorano all’ operazione di mercato.

Gazzeetta dello Sport – Colpi last minute da Parigi: con il Paris St. Germain in ballo Fabian Ruiz e Navas.

Nel giro di un paio di giorni il mercato del Napoli ha subito una forte accelerata, quasi un qualcosa di inaspettato se solo si guarda a come si stavano definendo alcune trattative.

Che gli azzurri stessero cercando un nuovo portiere al quale affidare le chiavi della porta azzurra era ormai risaputo con il nome di Kepa, portiere basco del Chelsea, che sembrava ad un passo. Invece, come un fulmine a ciel sereno, è ritornato in pole position il nome del 35enne costaricano del Paris St. Germain, Keylor Navas, chiuso in Francia da Donnarumma.

I contatti tra il Napoli e la società parigina si sono intensificati con quest’ ultima che ha aperto ad un prestito biennale. Ma poi, in ballo, è tornato il nome del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz che, dopo un estenuante tira e molla, con diversi momenti di tensione tra entourage e club azzurro, sembrava in procinto di rinnovare il proprio contratto in scadenza nel prossimo giugno.

Paris-Napoli, la doppia trattativa entra nel vivo.

Secondo l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, la doppia trattativa tra il Napoli e il Paris sta entrando nel vivo, pronta a essere chiusa da un momento all’altro.

L’idea di De Laurentiis è quella di chiedere ai francesi di valutare il cartellino di Fabian Ruiz qualche milioncino in più (una trentina di milioni di euro, ndr) e con i soldi guadagnati, magari, pagare una buona percentuale dell’ ingente ingaggio di Navas che arriverebbe all’ ombra del Vesuvio in prestito biennale.