fbpx

GdS- Fabian al Paris St Germain, è caccia al sostituto: torna di moda il nome di Nandez del Cagliari

nahitan nandez napoli

Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Fabian diretto al Paris St Germain: Nandez ritorna di nuovo nel mirino azzurro.

Gazzetta dello Sport- Fabian al Paris St Germain, è caccia al sostituto: torna di moda il nome di Nandez del Cagliari.

Sembra ormai davvero questione di ore e anche Fabian Ruiz, come in precedenza Insigne, Ospina, Koulibaly e Mertens, lascerà la maglia azzurra per trasferirsi altrove.

Lo spagnolo, che sognava un ritorno in Patria, magari al Real Madrid, però. dovrà “accontentarsi” di un’altra destinazione: è ormai imminente, infatti, il passaggio al Paris St. Germain che gli garantirà lo stesso ingaggio proposto proprio dai Blancos (5 milioni annui, ndr) e al Napoli circa 30 milioni di euro oltre alla facilità di chiudere l’operazione Navas che coprirà il ruolo di primo portiere per Spalletti.

Ma con l’addio di Fabian, che aprirà le porte anche all’arrivo di Raspadori, gli azzurri dovranno muoversi sul mercato anche per coprire il vuoto lasciato dall’ iberico.

Lo Celso sembra in procinto di tornare al Villareal, la pista Barak si è raffreddata mentre l’ interesse per Frattesi del Sassuolo non sembra aver trovato conferme. L’ edizione de “la Gazzetta dello Sport” rilancia un vecchio pallino di Giuntoli.

Nandez per sostituire Fabian.

Per la sostituzione di Fabian Ruiz nei corridoi di Castel Volturno torna di moda il nome del mediano uruguaiano Nahitan Nandez. L’agente del sudamericano strizza da tempo l’occhio al Napoli e, a quanto pare i tempi sembrano essere maturi per chiudere l’operazione.

Nandez non vorrebbe giocare in cadetteria e aspetta l’occasione giusta per ritornare in serie A: sfumata la pista Monza il Napoli potrebbe essere occasione più che ghiotta.