Repubblica: Trattativa Fabian-Paris St Germain nella fase calda, lo spagnolo ha detto ‘sì’ ai parigini
Addio Fabian, trattativa nella fase calda con il Paris St. Germain: il centrocampista ha accettato l’offerta ora da limare gli ultimi dettagli con il Napoli.
Repubblica: Trattativa Fabian-Paris St Germain nella fase calda, lo spagnolo ha detto ‘sì’ ai parigini.
E’ sempre più vicina alla chiusura la trattativa che porterà il centrocampista Fabian Ruiz dal Napoli al Paris Saint Germain. Lo spagnolo ha sciolto le ultime riserve accettando l’offerta parigina: il classe ’96, infatti, che avrebbe visto il suo accordo con gli azzurri scadere tra meno di un anno (giugno 2023, ndr) sperava di poter ritornare in Patria, magari al Real Madrid, a parametro zero. Ma i rischi di passare una stagione ai margini della squadra, magari in tribuna erano alti.
Quindi, date le premesse, Fabian ha detto “sì” al Paris St. Germain, come sottolineato anche da “la Repubblica” per un ingaggio, comunque, di tutto rispetto (5 milioni annui più bonus, ndr). Ora la palla passa alle due società che dovranno chiudere i dettagli dell’accordo.
Napoli-Paris, da limare i dettagli.
Il Paris St. Germain, che ha in ballo con il Napoli anche il nome di Keylor Navas che. a questo punto, potrebbe essere davvero il prossimo portiere titolare di Spalletti (prestito biennale, ndr), offre proprio agli azzurri ben 25 milioni di euro comprensivi di bonus per il cartellino dell’ ex mediano del Betis Siviglia.
Nuova plus valenza in vista, quindi, per il patron del Napoli che eviterà un addio a costo zero nella prossima estate. Per l’addio di Fabian siamo ai dettagli: Paris e Napoli lavorano all’intesa che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.